Mayday: quattro elicotteri, sette aerei privati ​​precipitano negli Stati Uniti in 14 giorni, almeno 20 morti

 

TheCOVIDBlog.com
28 febbraio 2022

Questo articolo è preceduto da alcuni fatti. L'US Helicopter Safety Team (USHST) ha riportato 122 incidenti in elicottero, con 51 morti, nel 2019. Ci sono stati 92 incidenti e 35 morti nel primo anno di distopia COVID (2020) quando gli aerei sono rimasti a terra per mesi. In effetti, nel 2020 c'è stato un periodo di 107 giorni senza incidenti mortali in elicottero, il che è insolito rispetto ad altri anni. Inoltre, piccoli aerei privati ​​si schiantano con relativa frequenza, anche prima dell'era COVID-19/vaccino. Ma la differenza dal 2021: più persone muoiono in detti incidenti.

I dati USHST misurano gli incidenti mortali per 100.000 ore di volo ogni mese. È raro che quei numeri mensili superino mai UN incidente mortale ogni 100.000 ore. Qualsiasi cosa sotto uno è generalmente accettata come un buon numero. Ma tre mesi nel 2021 hanno superato quel numero di riferimento, con un picco di 2,08 incidenti mortali ogni 100.000 ore di volo nel dicembre 2021.

L'americano medio non presta attenzione agli incidenti con gli elicotteri o alle loro statistiche. Negli ultimi cinque anni, l'unico vero picco nelle ricerche di incidenti in elicottero sulle tendenze di Google è stato nel gennaio 2020 dopo che l'ex superstar dell'NBA Kobe Bryant e sua figlia sono morte in un incidente in elicottero . Le ricerche sono ora in aumento anche nel febbraio 2022.

Un sito web chiamato The Points Guy ha elaborato le statistiche di varie agenzie governative per creare un "Indice di morte" per le modalità di viaggio. Le compagnie aeree commerciali sono la modalità di viaggio più sicura e di base, con un indice di 1. Solo due persone sono morte in incidenti aerei commerciali statunitensi dal 2010. Gli elicotteri hanno un indice di mortalità di 63. Gli aerei privati ​​sono 271,7. Per quel che vale, sono tutti più sicuri che guidare o guidare in macchina , con un indice di mortalità di 453,6.

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Abbiamo coperto alcune storie insolite di incidenti aerei l'anno scorso. Anche i media mainstream hanno notato l'aumento nel 2021 e hanno iniziato a fare domande. È anche giusto notare che le vittime di incidenti aerei privati ​​sono aumentate dal 2017 al 2018 . Detto questo, la scorsa settimana è stato forse il periodo che ha attirato maggiormente l'attenzione nell'aviazione dall'11 settembre, in particolare in relazione ai decessi. Ma non lo sapresti se i media mainstream sono le tue principali fonti di notizie.

Olathe, Kansas - 13 febbraio (2012 Piper Malibu Meridian monomotore)

Sig. Roberto Ming.

Robert Douglas Ming era un ex consigliere comunale e sindaco di Laguna Niguel (California). È stato anche managing partner di Gruppo di diritto del quadrante a Irvine, California. Ha ricevuto la sua licenza di pilota privato per velivoli monomotore il 7 novembre 2019, secondo i registri della Federal Aviation Administration (FAA).

Il suo aereo era registrato a una società chiamata Quadrant Investments .

Un meridiano di Piper Malibu.

Il signor Ming è decollato dall'aeroporto esecutivo della contea di Johnson a Olathe, Kansas, alle 10:20 di domenica 13 febbraio, diretto ad Albuquerque. Ma meno di 20 secondi dopo il decollo, l'aereo ha iniziato inspiegabilmente a scendere. Si è schiantato a terra meno di un minuto dopo. Il signor Ming era l'unica persona sull'aereo. È stato dichiarato morto sul posto.

John Brannan, ricercatore senior sulla sicurezza per il National Transportation Safety Board (NTSB), ha detto a Kansascity.com che il signor Ming, 51 anni, ha specificamente portato l'aereo all'aeroporto esecutivo della contea di Johnson per la sua ispezione annuale di sicurezza. Detto controllo è stato completamente e superato. Quindi l'aereo era in buone condizioni di lavoro. Questo aereo non ha un registratore dei dati di volo o una scatola nera. Quindi l'unico modo per simulare l'incidente è tramite l'audio del controllo del traffico aereo.

L'interno dell'aereo è stato avvolto dalle fiamme all'impatto. Sembra che le ultime parole del signor Ming siano a 0:16 secondi del video di simulazione. "No, dobbiamo tornare indietro", ha detto. Il controllore del traffico aereo ha segnalato l'incidente 30 secondi dopo.

Il signor Ming ha insinuato sul suo sito web di essere contrario alle maschere. Ma non ha detto nulla di definitivo riguardo alle iniezioni. Trai le tue conclusioni sulla base di tutto quanto sopra. Il signor Ming lascia la moglie e quattro figli .

Drum Inlet, North Carolina - 13 febbraio (Pilatus PC-12 monomotore)

Il fatto che questa storia in qualche modo sia stata una semplice apparizione sullo schermo invece delle notizie internazionali significa che i media mainstream non vogliono che la gente lo sappia. Otto persone, tra cui il pilota, suo figlio, il proprietario dell'aereo, la sua fidanzata e quattro adolescenti sono morti nell'incidente di domenica 13 febbraio. L'aereo è decollato alle 13:35 ed era fuori dai radar alle 14:04

Il gruppo stava tornando a Beaufort, nella Carolina del Nord (aeroporto Michael J. Smith) da una battuta di caccia alle anatre nel fine settimana a Hyde County, nella Carolina del Nord. Il volo è di circa 61 miglia nautiche. Ci sono voluti due giorni perché i subacquei trovassero tutti i corpi. La fusoliera è stata trovata a 55 piedi sotto la superficie dell'Oceano Atlantico ea circa quattro miglia a est di Drum Inlet.

Il pilota, Ernest Durwood Rawls, aveva 67 anni ed era residente a Greenville. La fascia di età superiore ai 65 anni nella Carolina del Nord è completamente vaccinata al 92%, secondo la Mayo Clinic . Jeffrey Rawls, 28 anni, era il figlio del pilota morto nell'incidente.

Ernest Rawls (L) e Jeffrey Rawls.

Hunter Parks è stato il fondatore e presidente di Risorse verdi a Wilmington, nella Carolina del Nord. Il 45enne residente a Sea Level, nella Carolina del Nord, era il proprietario dell'aereo. Nell'incidente sono rimasti uccisi anche la sua fidanzata, Stephanie Fulcher, 42 anni, e suo figlio, Jonathan "Kole" McInnis, 15 anni.

Mr. Hunter Parks (L), Stephanie Fulcher e Jonathan "Kole" McInnis.

La signora Fulcher ha pubblicato un aggiornamento su Facebook appena quattro ore prima che l'aereo precipitasse.

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Gli altri tre ragazzi deceduti sono Noah Lee Styron (15), Michael Daily Shepard (15) e Jacob Nolan Taylor (16). Tutti e quattro i ragazzi erano studenti della East Carteret High School.

Kole McInnis (F), Noah Styron (indietro a sinistra), Jake Taylor e Michael Daily Shepard.

Un controllore del traffico aereo presso la Marine Corps Air Station Cherry Point ha descritto gli ultimi momenti dell'aereo in aria come segue:

"L'aereo è stato visto comportarsi in modo irregolare sul radar e poi è scomparso dallo schermo del radar".

I dati di volo mostrano che la traiettoria di volo attraversa uno spazio aereo limitato, il che richiede un po' di manovra. L'aereo è precipitato improvvisamente da 2.800 piedi a 1.700 piedi circa cinque minuti prima dell'impatto. Quindi l'aereo è salito da 1.700 piedi a 4.300 piedi nell'ultimo minuto del volo, prima di scomparire dal radar.

La simulazione, basata sui dati di volo, sembra normale fino alle 3:57 quando tutte le luci sul cruscotto si spengono. Quello sembra essere il momento in cui l'aereo si è fermato ed è precipitato in mare da 4.300 piedi.

Ernest Rawls ha ricevuto la licenza di pilota commerciale per aerei monomotore e plurimotore l'8 novembre 2017. È stato anche istruttore di terra certificato e meccanico di aeroplani dal 2011.

Lexington, Carolina del Nord - 17 febbraio (bimotore Beechcraft Baron)

Raymond Ackley.

Il signor Raymond John Ackley ha fatto parte della Guardia Nazionale del Michigan, della Guardia Nazionale della Carolina del Nord e delle Riserve dell'esercito degli Stati Uniti dal 2005 al 2014. Era stato un attivo riservista dell'esercito da quando aveva lasciato la Guardia Nazionale. Il 7 luglio 2017 il signor Ackley ha ricevuto la licenza di pilota privato per velivoli monomotore e plurimotore.

L'aereo e il signor Ackley non hanno mai avuto una possibilità. È decollato dall'aeroporto della contea di Lexington-Davidson poco dopo le 17:00 di mercoledì 16 febbraio. L'aereo è rimasto in aria per forse 20 secondi e non ha mai superato le poche centinaia di piedi di altitudine. Si è schiantato contro un semirimorchio sull'Interstate 85, facendo perdere il controllo al camion e ribaltarsi. L'autista, il 41enne Barrin Lamont Davis, è scappato con ferite lievi , secondo WFMY 2. Ma il signor Ackley è morto nell'incidente o era già morto all'impatto.

Il video di sorveglianza di un vicino equipaggiamento pesante Myers, ha catturato gli ultimi secondi dell'incidente.

Oltre ad essere un militare, il signor Ackley è stato anche un ingegnere del software per Microsoft negli ultimi 13 anni. Microsoft richiede che tutti i dipendenti con sede negli Stati Uniti siano vaccinati completamente . Il signor Ackley lascia la moglie e tre figli piccoli .

Miami Beach - 19 febbraio (l'elicottero Robinson R44 si schianta nell'oceano)

Un utente di Twitter chiamato "Stan the Man" ha twittato quanto segue alle 12:39 di sabato 19 febbraio.

Il video grezzo dell'incidente è stato pubblicato pochi istanti dopo.

Robert Arkin è il pilota 59enne dell'aereo. Sua moglie, Rachelle Mussary Arkin, 58 anni, è un'insegnante di scuola elementare di Miami Beach. Anche lei era a bordo.

Robert e Rachelle Arkin.

L'altro passeggero era l'avvocato Morgan Geller, 35 anni.

Sig.ra Morgan Geller.

Miracolosamente, nessuno dei bagnanti è rimasto ferito. Il pilota era completamente illeso. Le due passeggere sono state ricoverate in ospedale con ferite lievi.

Le iniezioni sperimentali sembrano avere poco a che fare con questo. Ma il resto della storia solleva antenne. Il signor Arkin è perfettamente sano, ma non ha offerto alcuna spiegazione su ciò che è successo. Sembra possedere l'Arkin Group, che è un'azienda di Miami Beach ereditata da suo padre.

Nel frattempo, la storia della signora Geller è molto insolita. Il suo ragazzo, l'avvocato Jorgen Slots, " è caduto da un carrello da golf " e ha subito ferite mortali alla testa il 13 novembre 2021. L'autista del carrello da golf ha abbandonato la scena. E... questo è tutto. Non ci sono state altre notizie su questa storia; e nessuno è stato arrestato.

La signora Geller ha detto a WSVN News 7 a Miami: "Sento che i miei sogni sono appena morti con lui". Ma la sua pagina Facebook non mostra alcun segno di Mr. Slots. In effetti, l'unica foto di lei e di un ragazzo sulla sua pagina Facebook è del 2014. È un ragazzo molto più basso e molto più tozzo di Mr. Slots.

Fai di tutto ciò che vuoi.

Huntington Beach, California – 19 febbraio (elicottero della polizia)

Due poliziotti di Huntington Beach hanno risposto a una chiamata in elicottero intorno alle 18:30 di sabato 19 febbraio. Un testimone ha detto a KTLA che l'elicottero "stava perdendo il controllo, sembrava stesse andando un po' a spirale". La NBC Los Angeles ha riferito che l'elicottero " si è schiantato a testa in giù nelle acque poco profonde dell'Oceano Pacifico proprio al largo della costa di Newport Beach pochi minuti dopo il decollo.

Nicholas Vella era il passeggero dell'elicottero. Morì poco dopo essere stato portato in ospedale. Il 44enne lascia moglie e figlia.

Nicholas Vella, poliziotto di Huntington Beach.

L'altro poliziotto, che era il pilota, per qualsiasi motivo non è stato identificato dalla polizia di Huntington Beach o dai media locali. È stato curato e dimesso dall'ospedale. Ma i rapporti dicono che ha una “lunga strada verso la guarigione.

Quello che segue è un rapporto di Fox 11 Los Angeles.

L'NTSB ha dichiarato in una dichiarazione che l'indagine sull'incidente potrebbe richiedere fino a 18 mesi. Ovviamente a quel punto nessuno se ne ricorderà nemmeno. Le circostanze di questo incidente sono già sospette, soprattutto perché nascondono il nome del pilota. Ma il fatto che il signor Vella sia solo il secondo poliziotto di Huntington Beach a morire in servizio dal 1974 lo rende ancora più insolito.

Huntington Beach ha una popolazione di 200.000 abitanti. La città ha altri due elicotteri della polizia nonostante sia una città relativamente piccola. Ma i funzionari hanno detto che nessuno dei due elicotteri sarà utilizzato nel prossimo futuro .

Franklin, Indiana - 21 febbraio (1977 Bellanca monomotore 7GCBC)

Questo sarà breve e dolce per due motivi. Uno, non c'è assolutamente alcun motivo per cui l'83enne Floyd Oscar Hollandbeck avrebbe dovuto autorizzare a pilotare un aereo a quell'età. , due, il 91% dei residenti dell'Indiana di età pari o superiore a 65 anni sono completamente vaccinati Secondo la Mayo Clinic . Il signor Hollandbeck è residente a Brownsburg, nell'Indiana. Certo, è un pilota commerciale esperto, con 15 anni di esperienza.

Ma anche la FAA costringe i piloti delle compagnie aeree commerciali a ritirarsi all'età di 65 anni per ovvi motivi . Non ci sono limiti di età per jet privati, charter e aziendali. Detto questo, il signor Hollandbeck si è schiantato con il suo aereo privato pochi secondi dopo il decollo dal Franklin Flying Field lunedì 21 febbraio. È sopravvissuto e ha detto alle autorità che non ricordava l'incidente reale.

I rapporti hanno detto che aveva una gamba rotta e lesioni facciali . Non c'erano altre persone a bordo dell'aereo.

Fostoria, Ohio – 22 febbraio (Piper monomotore PA32-360)

Questa storia è ancora in via di sviluppo. Ma quello che sappiamo per certo è che l'aereo era di proprietà di Shane Alan Halbrook, 59 anni, di Avon, nell'Indiana. Quel giorno era anche il pilota dell'aereo. L'altra persona nell'aereo, il 51enne Michael Wright, di Casey, Illinois, è stato segnalato come copilota . Non è chiaro il motivo per cui entrambi stavano pilotando l'aereo poiché l'aereo è sotto la soglia FAA di 12.500 libbre che richiede due piloti in un aereo.

Decollarono da qualche parte nell'Illinois e si diressero all'aeroporto di Findlay (Ohio). L'aereo si è schiantato intorno alle 22:47, a circa due miglia a est di Fostoria, Ohio. Entrambi gli occupanti sono stati dichiarati morti sul posto.

Guarda un rapporto di WTOL 11.

Il 27 febbraio 2020 il signor Halbrook ha ricevuto la licenza di pilota commerciale per aerei monomotore e plurimotore, insieme a aeroplani strumentali. Il signor Wright è un pilota di trasporto aereo, che è il " certificato di grado più alto rilasciato dalla FAA ". Entrambi gli uomini sono ex membri della Indiana Air National Guard.

È logico che se il signor Halbrook fosse inabile, il signor Wright potrebbe semplicemente subentrare. Lo lasceremo lì.

Oceanside, California - 24 febbraio (Cessna monomotore 208B)

Screenshot da una copertura aerea della NBC 7.

Questo incidente è appena avvenuto giovedì pomeriggio, 24 febbraio, alle 12:47. L'aereo stava tentando di atterrare all'aeroporto municipale di Oceanside. Ma si è schiantato a circa due miglia a est della pista più vicina. GoJump Oceanside, una compagnia di paracadutismo, ha confermato ai notiziari locali che l'aereo appartiene a loro. Il pilota e l'unico passeggero a bordo sono stati portati negli ospedali locali. I loro nomi e condizioni devono ancora essere rilasciati.

Non ci sono ulteriori aggiornamenti sulle loro condizioni al momento della pubblicazione.

Gli aerei privati ​​equivalgono ai calciatori agli americani

si è verificato un incidente in elicottero nella contea di Fresno, in California. Steven Wilson era il pilota di 53 anni morto. Quattro persone, compreso il pilota, sono rimaste uccise il 23 febbraio quando un appaltatore civile della Marina degli Stati Uniti ha fatto schiantare un elicottero alle Hawaii . Un altro piccolo aereo privato si è schiantato nella contea di Bucks , in Pennsylvania, a tarda notte. Sia il pilota che l'altra persona a bordo sono stati uccisi.

Undici aerei che si schiantano in 14 giorni negli Stati Uniti non sono necessariamente insoliti. Ma 20 persone che muoiono di conseguenza è insolito. Incredibilmente, tutti questi aerei ed elicotteri si sono schiantati e non hanno ucciso nessuno nei terreni vicini. In tempi normali, questa storia sarebbe stata una notizia internazionale. Ma durante The Great Reset, è un semplice punto debole nel ciclo di notizie di 24 ore.

La conclusione è che tutti questi incidenti aerei ed elicotteri sono problemi di persone ricche (e forse anche una sorta di mafia colpita a Miami Beach). L'americano medio non volerà mai su uno di questi tipi di aerei o in elicottero. È lo stesso affare con i giocatori di calcio di tutto il mondo che muoiono ogni giorno di attacchi di cuore.

Ci vorrà un grande aereo di linea commerciale che si schianti e uccida più di 200 americani perché qualcuno si interessi di quello che sta succedendo. Proprio come ci vorrà un famoso giocatore della NBA o della NFL che collassa e muore sul campo perché gli americani si accorgano che sta succedendo.

 

I piccoli aerei si sono schiantati parecchio anche prima di The Great Reset. Ma ci sono stati 347 morti nell'aviazione civile nel 2017 e 393 nel 2018. Venti persone sono morte per tutti gli incidenti precedenti. Quel numero potrebbe salire a 22. Ma se rimane a 20, ed è estrapolato per tutto il 2022, significa che 520 moriranno in incidenti aerei nel 2022.

L'NTSB considera di gran lunga più di una fatalità ogni 100.000 ore di volo. I dati all'inizio di questo articolo mostrano tre mesi nel 2021 con più di un decesso ogni 100.000 ore in elicotteri, con dicembre 2021 con più di due ogni 100.000 ore. In altre parole, molto probabilmente ci saranno più incidenti quest'anno rispetto a qualsiasi altro anno e, di conseguenza, molti più decessi.

Non sapremo mai la vera causa di nessuno di questi incidenti. I jet commerciali hanno sempre due piloti, quindi se qualcosa va storto, c'è un piano di riserva. Ma se riesci ad aggiungere 2+2, equivale a stare lontano dagli aeroplani. Rimani vigile e proteggi i tuoi amici e i tuoi cari.

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