Roadmap per perseguire i crimini COVID Analisi del Dr. Joseph Mercola
Storia a colpo d'occhio
- Il Biological Weapons Anti-Terrorism Act del 1989 impone multe e pene detentive a chiunque "sviluppi, produce, accumula, trasferisce, acquisisce, conserva o possiede consapevolmente un agente biologico, una tossina o un sistema di consegna da utilizzare come arma"
- Il problema che affrontiamo oggi è che il nostro governo federale è stato catturato da forze che cercano di distruggere gli Stati Uniti dall'interno. Pertanto, non possiamo fidarci della magistratura federale per perseguire e ritenere responsabili i responsabili della pandemia e dei colpi tossici di COVID
- Per aggirare la magistratura federale corrotta, dobbiamo invece concentrarci sui pubblici ministeri eletti a livello locale. A seconda dello stato, possono avere titoli come procuratore distrettuale, procuratore di stato, procuratore o procuratore di contea
- Organizzati a livello locale per trovare persone disposte, come gruppo, a chiamare il tuo procuratore distrettuale locale eletto per convocare un gran giurì e incriminare le persone sospettate di essere coinvolte nella creazione di SARS-CoV-2 e i responsabili delle iniezioni di COVID
- L'accusa che si applica è "omicidio e cospirazione per commettere omicidio". Per cominciare, possono essere incriminati 15 ricercatori elencati su un documento chiave, più quelli che hanno finanziato la ricerca. Tra gli incriminati in relazione agli scatti COVID ci sono gli amministratori delegati, i direttori operativi e i direttori scientifici di Pfizer, BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson
Francis Boyle è un ospite abituale; L'ho intervistato due volte nel 2020 sulla probabilità che SARS-CoV-2 sia stato progettato in laboratorio. Il background di Boyle include una laurea presso l'Università di Chicago, una laurea in giurisprudenza (avvocato) ad Harvard e un dottorato di ricerca. nelle scienze politiche. È professore di diritto internazionale all'Università dell'Illinois College of Law e ha scritto il libro "Biowarfare and Terrorism". 1
Nel 2020, quando abbiamo inizialmente dialogato, qualsiasi menzione del fatto che SARS-CoV-2 fosse un'arma biologica artificiale è stata altamente censurata e se avessimo caricato quel video su YouTube, saremmo stati banditi all'inizio dell'anno scorso piuttosto che pochi mesi fa. Oggi, la teoria della perdita di laboratorio è stata riconosciuta come probabile anche dai media mainstream comprati e pagati.
Abbiamo anche un sacco di documentazione che mostra che il dottor Anthony Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID), ha finanziato ricerche illegali sul guadagno di funzione sui coronavirus quando c'era una moratoria federale su quel tipo di ricerca. Anche il National Institutes of Health e l'EcoHealth Alliance sembrano aver collaborato per evitare di avviare una revisione secondaria di questi esperimenti di guadagno di funzione. 2 , 3 , 4 , 5
Si sono verificati atti illeciti
In questa intervista, esploriamo alcune delle strategie che Boyle ha escogitato su come possiamo perseguire questi individui per quello che hanno fatto, perché violano direttamente la legislazione e i trattati che ha scritto più di 30 anni fa.
Per decenni, Boyle ha sostenuto contro lo sviluppo e l'uso di armi biologiche, cosa che sospetta sia COVID-19. Ha chiesto una legislazione sulla guerra biologica già nel 1985, per la Convenzione sulle armi biologiche, e ha redatto il Biological Weapons Anti-Terrorism Act 6 che ha finito per essere approvato all'unanimità da entrambe le camere del Congresso e firmato in legge da George Bush Sr. nel 1989. Secondo alla legge antiterrorismo sulle armi biologiche del 1989: 7
"Chiunque consapevolmente sviluppa, produce, accumula, trasferisce, acquisisce, conserva o possiede un agente biologico, una tossina o un sistema di consegna per l'uso come arma, o aiuta consapevolmente uno stato straniero o qualsiasi organizzazione a farlo, sarà multato ai sensi del presente regolamento. titolo o imprigionato a vita o qualsiasi termine di anni, o entrambi. Esiste una giurisdizione federale extraterritoriale su un reato ai sensi di questa sezione commesso da o contro un cittadino degli Stati Uniti”.
Responsabilità quando le autorità federali sono state catturate
Il problema che affrontiamo oggi è che ci siamo resi conto che anche il nostro governo federale è stato catturato da forze che cercano di distruggere gli Stati Uniti dall'interno. In quanto tale, non c'è modo che le nostre autorità federali, compresi i giudici federali, cercheranno mai di far rispettare la legge antiterrorismo sulle armi biologiche.
Come affrontiamo questo serio dilemma? Boyle crede che ci sia un modo, e implica concentrarsi sui pubblici ministeri eletti a livello locale. A seconda dello stato, possono avere titoli come procuratore distrettuale, procuratore di stato, procuratore o procuratore di contea. 8
Boyle spiega il piano:
“Sono apparso davanti ai giudici federali dal 1982 su questioni di coraggio, integrità e principi. Posso solo pensare a un giudice federale che ci ha concesso un processo equo. Quindi, non possiamo fare affidamento sui giudici federali per tirare fuori le nostre castagne dal fuoco. Questo poi mi porta al decimo emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti.
I poteri non delegati agli Stati Uniti dalla Costituzione, né vietati da essa agli Stati, sono riservati rispettivamente agli Stati, o al popolo ... La mia proposta è questa: il popolo americano, su base statale, comunità locale , dobbiamo rivolgerci ai nostri procuratori locali, ovvero avvocati di stato, procuratori distrettuali, avvocati di contea, qualsiasi procuratore locale. E l'ultima volta che ho letto ce n'erano più di 400 nel paese.
Questi pubblici ministeri locali non fanno parte del sistema federale. Sono stati autorizzati dal decimo emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Sono eletti democraticamente dalle persone della loro comunità.
I giudici federali non sono eletti da nessuno. Sono nominati dal presidente e una volta entrati in carica a vita possono essere rimossi solo con l'impeachment, che è quasi impossibile, e i loro stipendi non possono essere ridotti. Sono come Dio Onnipotente lassù seduti su queste panchine federali.
Non così con i pubblici ministeri statali e locali. Sono responsabili nei confronti delle persone della comunità ... Penso che se riusciamo anche solo a convincere uno su 400 pubblici ministeri locali a convocare un gran giurì e restituire le incriminazioni per omicidio e cospirazione per commettere omicidio, l'intero castello di carte crollerà ... Quindi, quello che sto raccomandando sono due passaggi: uno sui frankenshot e un altro sulla pandemia di COVID.
Ritenere i criminali responsabili della pandemia di COVID
A partire dalla pandemia di COVID, Boyle consiglia di organizzarsi a livello locale e di rivolgersi a tutti i pubblici ministeri locali, chiedendo loro di convocare un gran giurì per chiedere l'incriminazione dei responsabili di COVID-19 per omicidio e cospirazione per commettere omicidio. Ma come iniziare a identificare i colpevoli? Boyle dice:
"L'articolo [del 2015], "Il cluster simile alla SARS del coronavirus dei pipistrelli rappresenta una minaccia per l'emergenza umana", 9 è la prova inconfutabile su chi c'è dietro il COVID-19. Chi c'è su quel contratto?
[Vineet] Menachery [Ph.D.] della University of North Carolina e altre persone lì, tra cui [Ralph] Baric [Ph.D.]. Dodici persone sono elencate per nome su questo contratto presso l'UNC BSL 3. Sappiamo anche che [lo zoologo Peter] Daszak stava lavorando con Baric su questo intero progetto. Anche una persona della Food and Drug Administration è stata coinvolta nella ricerca, nello sviluppo e nella sperimentazione di COVID-19.
Queste sono le stesse identiche persone, la FDA, che stanno autorizzando tutti questi frankenshots, compresa la scorsa settimana per i bambini dai 5 agli 11 anni. Quindi, hanno sviluppato quest'arma di guerra biologica e ora stanno approvando tutti i frankenshots. Questo è un pugno uno-due contro il popolo americano...
C'è la Harvard Medical School coinvolta nella ricerca, sviluppo e test di COVID-19 e armi offensive da guerra biologica. Sappiamo anche che Harvard ha sponsorizzato il BSL 4 [laboratorio di livello 4 di biosicurezza] a Wuhan, in Cina. Quel Wuhan BSL 4 è il Fort Detrick cinese. Non ci sono dubbi nella mia mente.
E chi è l'attuale direttore del CDC? [Dott. Rochelle] Walensky. Lei è della Harvard Medical School. Non puoi credere a quello che ti dicono il CDC o Walensky. Sono bugiardi sfacciati e lo sono sempre stati.
In effetti, il CDC è stato coinvolto nella ricerca, nello sviluppo e nella sperimentazione di armi offensive da guerra biologica, ho potuto determinare da documenti ufficiali del governo, dai primi anni '80. E poi - il CDC e Walensky - hanno ratificato l'approvazione della FDA dei frankenshots ... Stanno tutti lavorando in combutta tra loro.
Inoltre, se leggi le note a piè di pagina di quell'articolo, stanno lavorando con Fort Detrick. Quindi, sono tutti in combutta. Hai il Fort Detrick cinese, hai il nostro Fort Detrick, hai l'UNC BSL 3, il Wuhan BSL 4, la Harvard Medical School - tutti lavorano insieme per ricercare, sviluppare e testare [questa arma biologica].
Chi ha finanziato tutto questo? Il contratto lo dice chiaramente. È stato finanziato dal National Institutes of Health, quindi diretto dal Dr. Francis Collins. Sapeva benissimo cosa stava succedendo qui. Era laggiù a cooperare con la Cina e il Wuhan BSL 4. Inoltre, Anthony Fauci del NIAID. C'è anche lui qui».
La maggior parte delle ricerche sulla guerra biologica ha avuto luogo sotto Fauci
Secondo Boyle, è stato l'abuso dell'ingegneria genetica da parte dell'amministrazione Reagan per scopi di armi da guerra biologica che inizialmente ha costretto il Council for Responsible Genetics e Boyle a redigere il Biological Weapons Anti-Terrorism Act del 1989.
Nello stesso periodo, Reagan, sotto l'influenza dei neoconservatori che credono nella guerra biologica e nella guerra biologica specifica per etnie, mise Fauci a capo del programma di armi biologiche degli Stati Uniti. "Circa il 95% di tutta questa ricerca sulla guerra biologica di tipo nazista è stata condotta sotto gli auspici di Tony Fauci", afferma Boyle.
Definizioni legali di "omicidio" e "cospirazione per omicidio"
Boyle ha insegnato sia diritto penale che diritto internazionale dei diritti umani. Inoltre esercita tuttora il diritto penale, sia accusa che difesa. Secondo Boyle, la Common Law anglo-americana ha una definizione di "omicidio" applicabile in tutti gli stati degli Stati Uniti ad eccezione della Louisiana, e cioè "l'uccisione illegale di un essere umano con premeditazione".
"Analizziamolo" , dice. "La parola 'illegale' - tutte queste persone che ho appena menzionato da questo studio a contratto... sono state coinvolte nella ricerca, sviluppo, test e stoccaggio di armi da guerra biologica in chiara violazione del mio Biological Weapons Anti-Terrorism Act del 1989.
[Il termine] "uccisione di esseri umani" - penso che il numero di americani che sono stati uccisi, assassinati da COVID-19, sia ben più di un milione ... E poi, "con premeditazione" - "malizia premeditata" è un termine legale di cui all'art.
Mi ci sarebbero volute tre, quattro, cinque lezioni diverse per affrontare tutto, ma un elemento della malizia della previdenza è l'avventato pericolo per gli esseri umani e, chiaramente, loro lo sapevano. Se leggevi i contratti e gli studi, loro sapevano... che questo lavoro di guadagno di funzione era esistenzialmente pericoloso e lo facevano comunque.
Chiaramente ciò costituisce 'sconsiderato pericolo per gli esseri umani', 'malizia premeditata'. Quindi, hai tutti gli elementi per l'omicidio, e poi "cospirazione per commettere un omicidio". Nel diritto comune, "cospirazione" è due [o più] persone che si uniscono per accettare di compiere un atto illecito – come la violazione del mio statuto – o un atto lecito con mezzi illegali.
Quindi, penso che abbiamo tutte queste persone almeno per omicidio e cospirazione per commettere omicidio, e il mio consiglio è che se hai perso una persona cara o un amico che vive nella giurisdizione territoriale di uno di questi pubblici ministeri locali, avrebbe giurisdizione convocare un gran giurì e chiedere imputazioni per omicidio e cospirazione per commettere un omicidio contro tutte queste persone”.
Quindi, in sintesi, Boyle suggerisce di iniziare l'elenco delle incriminazioni con i 15 coautori del documento del 2015, "SARS-Like Cluster of Circulating Bat Coronavirus Pose Threat for Human Emergence", 10 e coloro che lo hanno finanziato, tra cui Collins, Fauci e Daszak (presidente di EcoHealth Alliance).
E, ancora, il motivo per cui dobbiamo rivolgerci a pubblici ministeri eletti a livello locale è perché i procuratori generali di stato intentano azioni legali con i tribunali federali, che sappiamo sono stati catturati e non perseguiranno crimini contro l'umanità. I pubblici ministeri locali, invece, possono convocare gran giurì nella propria giurisdizione locale, anche nella propria contea. Quindi, questa strategia aggira la magistratura federale catturata.
"Non possiamo fare affidamento sui tribunali federali, inclusa la Corte suprema degli Stati Uniti", afferma Boyle. “Basta guardare questi resoconti sul Wall Street Journal, dove abbiamo scoperto che oltre 130 giudici federali si sono pronunciati in modo non etico su casi in cui erano coinvolti investimenti. Non mi fido affatto che la magistratura federale faccia la cosa giusta qui".
Come perseguire i colpi di COVID
Successivamente, dobbiamo capire come perseguire i responsabili dei colpi di COVID basati sui geni. Per loro valgono le stesse definizioni legali. Anche loro stanno commettendo "uccisione illegale di esseri umani con premeditazione".
"Qui abbiamo una palese, ovvia violazione del Codice di Norimberga sulla sperimentazione medica, che è un crimine di Norimberga per il quale il governo degli Stati Uniti ha perseguito i medici nazisti e ne ha giustiziati alcuni", afferma Boyle.
“Infatti, tutto questo si può leggere nella sentenza del medico di Norimberga... L'elenco dei medici giustiziati è proprio lì alla fine. Quello che stiamo vedendo ora con questi frankenshot per bambini, questo è di nuovo il dottor Mengele ad Auschwitz. Ecco da dove viene questo Codice di Norimberga sulla sperimentazione medica.
In secondo luogo, l'"uccisione illegale di esseri umani" si trova nella sentenza e nei principi della Carta di Norimberga — la Carta del 1945, la sentenza del 1946 e i Principi del 1950 — che definiscono un crimine contro l'umanità.
Nella sentenza e nei principi della Carta di Norimberga, "un crimine contro l'umanità" è definito in parte come "omicidio, sterminio o altri atti disumani commessi contro una popolazione civile". È quello che sta succedendo proprio ora contro la popolazione americana.
E dovrei sottolineare che la disposizione, "crimine contro l'umanità", è stata inserita lì per affrontare in modo preciso ed esatto la persecuzione nazista dei cittadini ebrei tedeschi. Questo è esattamente ciò che l'amministrazione Biden sta facendo oggi a tutti i cittadini americani: un crimine contro l'umanità come definito dalla Carta, dalla sentenza e dai principi di Norimberga...
Puoi leggerlo anche nello Statuto di Roma della Corte penale internazionale. Il governo degli Stati Uniti non è parte dello Statuto di Roma, ma riflette oggi il diritto penale internazionale consuetudinario...
Un altro elemento di 'malizia premeditata' è 'l'intenzione di infliggere la morte o lesioni personali gravi'. [Se dicono] "Beh, non intendevamo uccidere nessuno con il nostro colpo di pistola", allora [dicevamo] "OK, ma avevi intenzione di infliggere gravi danni fisici agli esseri umani" e ha ucciso degli esseri umani , un gran numero di loro.
Avevano chiaramente intenzione e sapevano che questo avrebbe inflitto gravi danni fisici agli esseri umani. Basta guardare ciò che hanno già concesso e riportato quali sarebbero gli effetti negativi. L'elenco è sorprendente. Quindi, lo sapevano e lo hanno fatto comunque.
Quindi, la mia posizione qui sarebbe che, se ritieni di aver perso una persona cara o un amico a causa dei colpi di pistola, vai dal tuo pubblico ministero locale e chiedi loro di perseguire, davanti a un gran giur, accuse per omicidio e cospirazione a commettere un omicidio contro gli amministratori delegati, i direttori operativi e i direttori scientifici di Pfizer, BioNTech, Moderna e Johnson & Johnson.
risorse
Per aiutarti in questi sforzi, Boyle ha creato un documento che riassume la strategia. Raccomanda inoltre di leggere il libro della giornalista australiana Sharri Markson, "What Really Happened in Wuhan?" "Penso che abbia tutto lì", dice Boyle. "Non si è occupata dei frankenshot, ma ha, credo, un riassunto valido di tutte le prove che sono state raccolte finora, coinvolgendo tutti questi individui".
Un altro libro eccellente è il libro di Robert Kennedy Jr., "The Real Anthony Fauci". È oltre l'eccezionale e un vero atto d'accusa di Fauci. È difficile immaginare che sopravviverà a quell'esposizione. "Dovrebbe essere incriminato per omicidio e cospirazione per commettere un omicidio", dice Boyle.
C'è anche un rapporto del Comitato di intelligence della minoranza della Camera del settembre 2020 che esamina le prove disponibili all'epoca sulle origini del COVID-19 (" Le origini della pandemia globale COVID-19, compresi i ruoli del Partito comunista cinese e dell'Organizzazione mondiale della sanità". ” 11 ).
Tutti questi riferimenti possono essere portati al procuratore locale per cercare accuse per omicidio e cospirazione per commettere omicidio. Boyle può anche rendersi disponibile come consulente o perito nei casi in cui un gran giurì venga convocato con successo.
Riepilogo delle fasi di azione
Per ribadire la tesi centrale, Boyle suggerisce di organizzarsi a livello locale per trovare persone disposte, come gruppo, a chiamare il proprio procuratore distrettuale locale eletto per convocare un gran giurì e incriminare le persone sospettate di essere coinvolte nella creazione di SARS-CoV-2 , e i responsabili degli scatti COVID.
Per identificare il tuo procuratore distrettuale locale, puoi fare una ricerca online o semplicemente cercare il nome nella tua scheda più recente.
“Questa è la bellezza di questo. Hai eletto queste persone e sono responsabili nei tuoi confronti", afferma Boyle. “Paghi i loro stipendi e puoi de-eleggerli se non fanno quello che vuoi che facciano.
Quindi, hai bisogno di un nucleo di persone nella tua comunità per entrare, personalmente, per un colloquio faccia a faccia. Organizzi un incontro, entri, parli con questa persona, puoi portare i libri, puoi portare la mia conferenza, puoi portare questo video e dire: "Vogliamo che tu convochi un gran giurì e presenti questa prova.'
Naturalmente, spetterà al gran giurì decidere se restituire o meno un atto d'accusa per omicidio e cospirazione per commettere omicidio contro chiunque. Se il gran giurì non restituisce un atto d'accusa, beh, non lo fanno.
Ma un vecchio detto dice che un pubblico ministero può convincere un gran giurì a incriminare un panino al prosciutto se il pubblico ministero lo desidera. Penso che il pubblico ministero a quel punto dirà: "OK, esaminerò la cosa". Hanno personale; possono raccogliere le prove e convocare il gran giurì”.
Ricorda, devi metterti in contatto con i pubblici ministeri personalmente. Una campagna e-mail non ti porterà da nessuna parte in questo scenario. Si spera che tu possa anche identificare gli individui nella tua comunità locale che sono eloquenti, articolati e ben informati sui fatti.
27 Stati fanno causa all'amministrazione Biden dal 12 novembre 2021
Come ho detto nell'intervista, è probabile che questo metodo sia molto più efficace se vivi in una giurisdizione in cui il procuratore generale dello stato ha già intentato azioni legali nel sistema giudiziario federale.
Quindi, guarda l'elenco qui sotto. Se ti capita di vivere in una di queste aree, le probabilità che i tuoi sforzi abbiano successo sono molto alte, poiché hanno già intentato causa alla corte federale. Tutto quello che devi fare è convincerli a convocare un gran giurì a livello locale e incriminare questi criminali per omicidio.
Questi sono i nomi e gli indirizzi dei 27 procuratori generali dello stato che stanno facendo causa all'amministrazione Biden per i mandati sui vaccini COVID-19 a partire dal 12 novembre 2021. Ogni stato è collegato in modo ipertestuale, poiché alcuni hanno ulteriori informazioni su COVID e le loro azioni legali sui loro siti .
Ad esempio, il procuratore generale dell'Arizona ha scritto un ampio parere legale sul motivo per cui il governo federale non ha giurisdizione per un mandato di vaccino in Arizona. Le cause sono state depositate presso le Corti d'Appello del 5°, 6°, 7°, 8° e 11° Circuito.
Steve Marshall | Ufficio del procuratore generale | |
Treg R. Taylor | Dipartimento di giurisprudenza dell'Alaska | |
Mark Brnovič | 2005 N Central Avenue | |
Leslie Rutledge | Ufficio del procuratore generale | |
Ashley Moody | Ufficio del procuratore generale | |
Christopher M. Carr | 40 Piazza del Campidoglio, SW | |
Lawrence G. Wasden | 700 W. Jefferson Street | |
Todd Rokita | Ufficio del procuratore generale dell'Indiana | |
Tom Miller | Ufficio del procuratore generale dell'Iowa | |
Derek Schmidt | 120 SW 10th Ave., 2nd Floor | |
Daniele Cameron | Ufficio del procuratore generale | |
Jeff Landry | Dipartimento di Giustizia della Louisiana — Procuratore Generale | |
Lynn Fitch | Casella postale 220 | |
Eric Schmitt | Ufficio del procuratore generale del Missouri | |
Austin Knudsen | Procuratore generale | |
Doug Peterson | Ufficio del procuratore generale del Nebraska | |
John M. Formella | Dipartimento di Giustizia del New Hampshire | |
Wayne Stenehjem | Ufficio del procuratore generale | |
Dale Yost | 30 E. Broad St., 14° piano | |
John O'Connor | 313 NE 21a strada | |
Alan Wilson | L'Onorevole Alan Wilson | |
Jason R. Ravnsborg | Ufficio del procuratore generale | |
Herbert Slatery III | Ufficio del procuratore generale e giornalista | |
Ken Paxton | Ufficio del procuratore generale | |
Sean D. Reyes | Ufficio del procuratore generale | |
Patrick Morrisey | Complesso del Campidoglio, Bldg. 1, stanza E-26 | |
Bridget Hill | 109 Campidoglio |
Azione urgente richiesta
In chiusura, Boyle dice:
“Dobbiamo agire immediatamente – il prima possibile – per fermare questa follia nazista che viene imposta al popolo americano dall'amministrazione Biden. Sanno cosa stanno facendo. Il capo dello staff di Biden, Ron Klain, era dietro di me alla Harvard Law School ed era lo zar dell'Ebola del presidente Obama. Anche Obama era dietro di me alla Harvard Law School.
Klain ha gestito personalmente l'insabbiamento del fatto che la pandemia di Ebola nell'Africa nera occidentale è iniziata con la sperimentazione di vaccini Ebola sperimentali - in violazione del Codice di sperimentazione medica di Norimberga - che è uscito dal BSL 4 del governo degli Stati Uniti.
Klain ha coperto tutto questo per Obama e ora è il capo dello staff di Biden, quindi questa è una situazione molto pericolosa. Questo ragazzo sa esattamente cosa sta facendo. L'ha già fatto".
A seguito di questa intervista, Boyle ne ha fornite molte altre, in cui ha sottolineato che i mandati "Frankenshot" sono un crimine contro l'umanità di Norimberga. Lui mi ha detto:
"Ora, con la campagna di richiamo, posso solo concludere che stiamo assistendo al genocidio Frankenshot contro il popolo americano". L'avvocato polacco Raphael Lemkin è noto per aver coniato il termine "genocidio", che si riferisce non solo all'uccisione fisica di un popolo, ma include anche la lenta e intenzionale distruzione di una nazione o di un gruppo etnico. Come spiegato da Lemkin:
“In generale, genocidio non significa necessariamente l'immediata distruzione di una nazione, eccetto quando compiuto da uccisioni di massa di tutti i membri di una nazione.
Vuole invece significare un piano coordinato di diverse azioni tese alla distruzione dei fondamenti essenziali della vita dei gruppi nazionali, con l'obiettivo di annientare i gruppi stessi.
Gli obiettivi di un tale piano sarebbero la disintegrazione delle istituzioni politiche e sociali, della cultura, della lingua, dei sentimenti nazionali, della religione e dell'esistenza economica dei gruppi nazionali, e la distruzione della sicurezza personale, della libertà, della salute, della dignità e anche la vita degli individui appartenenti a tali gruppi.
Il genocidio è diretto contro il gruppo nazionale come entità e le azioni coinvolte sono dirette contro gli individui, non nella loro capacità individuale, ma come membri del gruppo nazionale”.
Commenti
Posta un commento